rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco

Doppio furto in provincia, razzia tra bar e cantieri: rubate slot machines e attrezzi edili

Due episodi distinti nel weekend, con i ladri che hanno colpito un bar del Piovese sottraendo contanti e macchinette e il cantiere di una casa in costruzione a Vigodarzere

Nuovi furti in provincia nel corso dell'ultimo fine settimana, vittime ancora una volta le slot machines di un bar e un cantiere edile. Indagano i carabinieri.

Sant'Angelo

Venerdì 6 aprile il primo episodio a Sant'Angelo di Piove, dove ladri ignoti si sono introdotti all'interno di un bar forzando la porta d'ingresso. Dal locale sono stati portati via un cambiamonete e i soldi contenuti in due videopoker. Il danno, che è coperto dall'assicurazione è ancora in via di quantificazione sia per quanto riguarda il bottino, sia per il danneggiamento ala struttura provocato dall'effrazione.

Vigodarzere

A Vigodarzere invece il colpo è andato in scena domenica, nel cantiere di una casa in costruzione in via Manzoni. Dall'interno dell'edificio, dove al momento del furto non era presente nessuno, sono stati rubati diversi attrezzi e strumenti di proprietà della ditta Zanella, incaricata dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto in provincia, razzia tra bar e cantieri: rubate slot machines e attrezzi edili

PadovaOggi è in caricamento