rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Entra nel negozio, indossa un paio di scarpe ed esce senza pagarle: bloccato

Il furto mercoledì pomeriggio da PittaRosso, all'interno del centro Giotto di via Venezia a Padova. Denunciato a piede libero un 32enne di origini pugliesi. Nel supermercato dello stesso centro, un 18enne pakistano ha invece rubato una crema da viso

Si è provato un paio di scarpe del valore di 78,90 euro e, senza fermarsi a pagare, alle casse ha tirato dritto con le calzature ancora ai piedi, uscendo dal negozio.

DA PITTAROSSO. Il fatto è accaduto intorno alle 19.30 di mercoledì, in via Venezia, al negozio PittaRosso del centro Giotto. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti. Nei guai un 32enne pugliese residente a Padova, accompagnato in questura e indagato a piede libero per tentato furto aggravato, nonché per ricettazione, in quanto trovato in possesso di una tessera sanitaria e un portafoglio risultati rubati.

RUBA UNA CREMA SOLARE. Nello stesso centro commerciale, gli agenti delle Volanti sono dovuti tornare anche alle 20.20 per il furto, da parte di un 18enne pakistano, di una crema da viso del valore di 15 euro all'interno del supermercato Auchan. Bloccato, il giovane è stato accompagnato in questura dove è stato denunciato a piede libero per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel negozio, indossa un paio di scarpe ed esce senza pagarle: bloccato

PadovaOggi è in caricamento