rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Ruba uno scooter nel parcheggio centro Giotto: arrestato 28enne

In manette per furto aggravato El Nasri W., tunisino, in Italia senza fissa dimora e pregiudicato. Il giovane è stato fermato dai carabinieri a Padova, in via Mali Spadarit, alla guida di un motorino Yamaha X Max

I carabinieri della stazione di Prato della Valle, nel tardo pomeriggio di giovedì, alle 18, hanno arrestato per furto aggravato El Nasri W., tunisino di 28 anni, in Italia senza fissa dimora e pregiudicato. Il giovane, fermato a Padova, in via Mali Spadarit, alla guida di un motorino Yamaha X Max, non ha saputo giustificarne il possesso.

MOTORINO RUBATO AL CENTRO COMMERCIALE. Lo scooter, infatti, appartiene ad una padovana di 49 anni, che ne aveva denunciato il furto un'ora prima, riferendo di essere stata derubata del mezzo all'interno del parcheggio del centro Giotto, in via Venezia. Il motociclo è stato restituito alla legittima proprietaria. Il ladro, invece, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova principale, in attesa del processo con rito direttissimo, svoltosi venerdì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba uno scooter nel parcheggio centro Giotto: arrestato 28enne

PadovaOggi è in caricamento