rotate-mobile
Cronaca Casale di Scodosia / Via Campolongo

Casale di Scodosia, aveva rubato il pulmino del calcio: ladro incastrato dalle telecamere

I carabinieri sono riusciti a risalire all'autore del colpo, avvenuto il 30 gennaio scorso, nella sede della società sportiva di via Campolongo

Il 30 gennaio scorso, aveva infranto una finestra e si era introdotto all'interno della sede della società sportiva U.s. Casale di Scodosia, in via Campolongo, ed aveva asportato 50 euro ed il pulmino in dotazione alla squadra. Mezzo con il quale si era diretto verso Castagnaro (Rovigo) dove, durante le manovre di un parcheggio, aveva urtato un'autovettura in sosta, e abbandonato il mezzo dileguandosi poi a piedi.

DENUNCIATO. A distanza di quasi due mesi, i carabinieri della stazione di Casale di Scodosia sono riusciti a risalire all'autore del furto: E.M., marocchino 18enne, residente in zona, con precedenti. I militari dell'Arma hanno individuato il malvivente prendendo visione le immagini del sistema di videosorveglianza del comune di Merlara dove, la sera del furto era stato notato a bordo del pulmino rubato con un connazionale. Il 18enne, fermato mercoledì mattina, dovrà rispondere di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale di Scodosia, aveva rubato il pulmino del calcio: ladro incastrato dalle telecamere

PadovaOggi è in caricamento