rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Vecellio

Prendono a martellate un distributore automatico e tentano la fuga: catturati in due

La polizia è accorsa in via Vecellio: i due, di origine romena, sono già conosciuti alle forze dell'ordine per precedenti specifici

Sono stati notati a prendere a martellate dei distributori automatici di sigarette in via Vecellio a Padova.

Bloccati

L'episodio nella notte tar sabato e domenica. Immediata la segnalazione di alcuni residenti che, nell'udire i rumori molesti, hanno chiamato la polizia. I due, allora, alla vista delle volanti accorse sul posto, si sono dati alla fuga. Presi e perquisiti dalla polizia, sono stati trovati in possesso di pacchetti di sigarette rovinati. A terra poco distante il martello sporco di sangue, lanciato durante la fuga, e un palo della segnaletica stradale, anch'esso sporco di sangue.

Precedenti

Segnalati e arrestati per tentato furto in concorso e per danneggiamento segnaletica, si tratta di due rumeni con precedenti specifici: uno di loro, infatti, C.S., era già finito in manette per un furto dello scorso ottobre ad un negozio di biciclette. Sottoposto a misura cautelare, è stato trovato inoltre ad averla evasa. Ancora poi era stato denunciato in passato per aver danneggiato la vetrata della pizzeria "Lo Scoglio" ad Albignasego, mentre nel 2017 aveva messo in atto il furto di un cellulare all'internod i una discoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a martellate un distributore automatico e tentano la fuga: catturati in due

PadovaOggi è in caricamento