rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzola sul Brenta

Approfitta della pausa pranzo per introdursi nell'ufficio e rubare dalla cassa: denunciata

La donna faceva le pulizie presso un'agenzia di pratiche auto di Piazzola sul Brenta. I carabinieri hanno scoperto che tra gennaio e febbraio ha rubato 6.200 euro

Sapeva che l’ufficio dell’agenzia di pratiche auto per cui lavorava come donna delle pulizia si svuotava durante la pausa pranzo. Così entrava di nascosto per rubare i soldi della riscossione bolli.

Il fatto

Martedì 1 marzo una 46enne di Campo San Martino è stata sorpresa dai carabinieri a rubare. Su di lei c’era già un’indagine in corso. La donna lavorava come addetta alle pulizie per un’agenzia di pratiche auto di Piazzola sul Brenta. Aveva le chiavi così da poter accedere durante l’orario di chiusura per svolgere il suo lavoro. Chiavi, tuttavia, che ha usato anche in modo decisamente poco lecito. Tra gennaio e febbraio, approfittando del fatto che in pausa pranzo l’ufficio si svuotava, è entrata per rubare i soldi della riscossione bolli auto. Martedì i militari l’hanno sorpresa con 170 euro e a casa ne aveva altri 700 ma si stima che in totale la donna abbia sottratto 6.200 euro in due mesi. È stata denunciata per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfitta della pausa pranzo per introdursi nell'ufficio e rubare dalla cassa: denunciata

PadovaOggi è in caricamento