rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Ignazio Grotto Dell'Ero

Spaccata in un bar a Forcellini Casse e videopoker ritrovati pieni

Ignoti, nella notte tra venerdì e sabato, hanno frantumato la vetrata dell'Off Road, in via Grotto dell'Ero a Padova, asportando registratore di cassa, cambiamonete slot machines. Tutto rinvenuto in un campo vicino

Furto con spaccata, nella notte tra venerdì e sabato, nel quartiere Forcellini di Padova. Ignoti hanno adoperato un tombino per frantumare la vetrina del bar "Off Road", di via Grotto dell'Ero.

RUBATE CASSE E SLOT. I banditi sono riusciti a portare via il registratore di cassa, il cambiamonete, oltre ad alcune macchine videopoker. Gli apparecchi sono stati rinvenuti in un campo poco distante dalla polizia.

C'ERANO ANCORA TUTTI I SOLDI. Sorpresa, quando si è scoperto che non erano neppure stati svuotati dai malviventi, e che il denaro era quindi ancora tutto lì. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

IL PRECEDENTE. Lo stesso locale era già stato vittima dei ladri lo scorso settembre. Quella volta, i criminali avevano tagliato la saracinesca e poi, come in questo caso, spaccato la vetrata del bar. Anche allora il furto aveva fruttato ai malviventi una somma di denaro misera. Grossi piuttosto i danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in un bar a Forcellini Casse e videopoker ritrovati pieni

PadovaOggi è in caricamento