rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Saccolongo / Via Roma

D.B. di Saccolongo bersagliato dai ladri: seconda "visita" in 4 giorni

La profumeria di via Roma era stata saccheggiata da ignoti giovedì. Domenica notte sono tornati, questa volta sfondando la vetrina con una Fiat Uno rubata. Bottino ancora da quantificare. Sono in corso le indagini

Neppure il tempo di riprendersi dal furto subìto appena quattro giorni fa. Bersagliato, a dir poco, il negozio di detersivi e profumi D.B. di Saccolongo: nella notte tra domenica e lunedì è stato nuovamente razziato dai ladri, che questa volta hanno fatto ancora più danni, sfondando la vetrina del locale, impiegando come ariete una Fiat Uno rubata ad Abano.

IL FURTO. Neanche una settimana prima, i banditi avevano forzato la porta d'ingresso e razziato gli scaffali. Nella notte, sono tornati di nuovo, forse non gli stessi delinquenti, ma sempre lì. Ancora da quantificare l'entità del bottino. Il colpo è avvenuto intorno alle 3. Prima la vetrata mandata in mille pezzi, poi l'assalto agli articoli di profumeria, infine la fuga. L'auto è stata abbandonata all'esterno del punto vendita. Probabilmente i malfattori ne hanno trafugata un'altra, caricando il malloppo e dileguandosi prima di essere scoperti. In via Roma sono tornati i carabinieri per i rilievi del furto. Indagini in corso per individuare i fuggitivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D.B. di Saccolongo bersagliato dai ladri: seconda "visita" in 4 giorni

PadovaOggi è in caricamento