rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Ermanno di Lenna

Spaccata nella notte al negozio di profumi, ladri in fuga con il bottino

Alle 4 di martedì ignoti hanno sfondato la vetrina del locale in via Lenna a Padova con una Fiat Punto rubata, e hanno depredato il punto vendita di essenze e bigiotteria per 5mila euro. Indagini in corso

Un boato nel cuore della notte in via Ermanno di Lenna a Padova. Ignoti, a bordo di una Fiat Punto, hanno utilizzato l'auto come ariete, sfondando la vetrina del negozio "Profumi e sfizi" e facendo razzia di essenze e bigiotteria.

LA SPACCATA. A dare l'allarme, alcuni residenti, spaventati dal forte botto avvertito alle 4 di martedì e dall'allarme del negozio entrato in funzione. Sul posto le volanti della polizia, che hanno solo potuto constatare il furto e quantificare l'entità del bottino, intorno ai 5mila euro. Il mezzo impiegato per la spaccata è stato rinvenuto all'esterno del locale. Dagli accertamenti è risultato che l'auto era stata rubata un paio di giorni prima a Campo San Martino. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili, fuggiti con tutta probabilità a bordo di un'altra vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte al negozio di profumi, ladri in fuga con il bottino

PadovaOggi è in caricamento