rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Enrico Scrovegni

Spaccata via Scrovegni, testimone vede tutto: arrestato e subito libero

Il colpo al negozio "Sei Donna" di Padova. Asportata bigiotteria per 1.200 euro. Il responsabile è stato fermato poco dopo. Già autore di una rapina a Mestre, è stato condannato ad un anno e mezzo con pena sospesa

Spacca con un tombino la vetrina del negozio "Sei Donna", in via Scrovegni a Padova, arraffa la bigiotteria e fugge via con la refurtiva. È accaduto nelle scorse ore, sotto gli occhi di un testimone, che ha allertato la polizia, permettendo agli agenti di arrestare il responsabile.

arrestato-6-16ARRESTATO. Si tratta di Alberto S., 37 anni, di Piove di Sacco, già ritenuto l'autore di una tentata rapina i primi di maggio a Mestre, ai danni di un uomo intento a prelevare allo sportello del bancomat, minacciato con un coltello. Il soggetto è stato intercettato in via Grassi e trovato in possesso di uno zaino contenente la bigiotteria asportata poco prima, per un valore complessivo di circa 1.200 euro. Poco distante dal negozio è stato rinvenuto anche il tombino impiegato dal malvivente per mandare in frantumi la vetrina.

SUBITO LIBERO. Sabato mattina, il 37enne è stato processato per direttissima e condannato ad un anno e mezzo, con sospensione della pena.

Spaccata in via Scrovegni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata via Scrovegni, testimone vede tutto: arrestato e subito libero

PadovaOggi è in caricamento