rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Ladri tra i camion in sosta in corso Stati Uniti, in manette un 37enne

Due individui si sono intrufolati a bordo del mezzo parcheggiato in corso Stati Uniti a Padova. Un testimone ha assistito alla scena e ha allertato il 113. Nicoliz I., serbo di 37 anni, è stato arrestato

Li ha notati un passante, martedì alle 19, mentre, approfittando dell'assenza del conducente, si sono intrufolati all'interno di un camion in corso Stati Uniti a Padova. I due hanno arraffato qualcosa e sono fuggiti via.

L'ARRESTO. Il testimone ha allertato il 113 e sul posto si è portata una volante della polizia, che è riuscita a bloccare ed identificare uno dei due individui, il sedicente Nicoliz I., serbo di 37 anni. Il ladro non aveva con sé i documenti, e, perquisito, è stato trovato in possesso di vari oggetti atti allo casso, numerose carte carburante intestate a ditte di trasporti, probabile provento di furti pregressi, e di una carta di credito intestata alla ditta del camionista vittima del colpo appena perpetrato. Per l'uomo sono scattate le manette. Proseguono le indagini per individuare il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tra i camion in sosta in corso Stati Uniti, in manette un 37enne

PadovaOggi è in caricamento