Cronaca Porta Trento Sud / Via Monte Cengio

Nasconde cosmetici e alimenti nel passeggino: denunciata una padovana

La donna è stata notata dall'addetta alla vigilanza del supermercato Interspar di via Monte Cengio, a Padova. Fermata, è stata trovata in possesso di prodotti rubati per 40 euro

L'esterno dell'Interspar di Padova, in via Monte Cengio

Quarantunenne padovana, di Busiago, con il vizio del furto. La donna, nella mattinata di mercoledì, si è recata al supermercato Interspar di Padova, in via Monte Cengio. Si è avvicinata alle casse automatiche spingendo un passeggino con lo schienale abbassato ed ha pagato una confezione di bottiglie di acqua naturale.

MERCE NASCOSTA. L'addetta alla vigilianza del supermercato si è insospettita ed ha seguito la donna sino al parcheggio. L'ha quindi fermata vicino all'auto ed ha notato che dietro allo schienale del passeggino la donna nascondeva una busta contenente alimenti e cosmetici per un valore di 40 euro.

DENUNCIA. È stato quindi chiesto l'intervento della squadra Volanti che, giunta sul posto ha effettuato una perquisizione nell'abitacolo è stata trovata altra merce, (carne e verdura), con uno di provenienza da un altro market di Curtarolo. La donna è stata enuncia per furto e ricettazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde cosmetici e alimenti nel passeggino: denunciata una padovana

PadovaOggi è in caricamento