rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Sud / Via Monte Cengio

Nasconde cosmetici e alimenti nel passeggino: denunciata una padovana

La donna è stata notata dall'addetta alla vigilanza del supermercato Interspar di via Monte Cengio, a Padova. Fermata, è stata trovata in possesso di prodotti rubati per 40 euro

Quarantunenne padovana, di Busiago, con il vizio del furto. La donna, nella mattinata di mercoledì, si è recata al supermercato Interspar di Padova, in via Monte Cengio. Si è avvicinata alle casse automatiche spingendo un passeggino con lo schienale abbassato ed ha pagato una confezione di bottiglie di acqua naturale.

MERCE NASCOSTA. L'addetta alla vigilianza del supermercato si è insospettita ed ha seguito la donna sino al parcheggio. L'ha quindi fermata vicino all'auto ed ha notato che dietro allo schienale del passeggino la donna nascondeva una busta contenente alimenti e cosmetici per un valore di 40 euro.

DENUNCIA. È stato quindi chiesto l'intervento della squadra Volanti che, giunta sul posto ha effettuato una perquisizione nell'abitacolo è stata trovata altra merce, (carne e verdura), con uno di provenienza da un altro market di Curtarolo. La donna è stata enuncia per furto e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde cosmetici e alimenti nel passeggino: denunciata una padovana

PadovaOggi è in caricamento