rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Vigonovo, ruba un suv con a bordo un bimbo di sei anni di Saonara

Il padre aveva lasciato le chiavi nel cruscotto e il figlio sul seggiolino per pochi attimi per entrare in un negozio del Veneziano. Quando il ladro si è accorto di avere il piccolo a bordo, ha accostato per poi scappare

Ruba un suv e solo più tardi si accorge che sul sedile posteriore c'era un bambino di sei anni. Momenti di terrore per il padre del piccolo che durante lo scorso fine settimana, come riporta il Gazzettino, da Saonara, nel Padovano, aveva raggiunto Vigonovo per delle compere. Aveva parcheggiato il veicolo proprio davanti alla vetrina del negozio che doveva visitare, lasciando le chiavi attaccate al cruscotto. Doveva assentarsi solo pochi minuti, ma quest'ultimi si sono rivelati fatali.

LE URLA DEL BIMBO. Un uomo dai capelli biondi ha visto la scena e non ci ha pensato due volte. È salito a bordo dell'auto ed è scappato via. Senza sapere che aveva il bambino dietro, seduto sull'apposito seggiolino di sicurezza. Il padre si è accorto subito di ciò che stava accadendo. Si è messo a rincorrere il suo Bmw X3 a piedi fino a riuscire anche ad affiancarlo per alcuni momenti. A quel punto il bambino ha collegato ciò che stava succedendo e ha iniziato a urlare. Impaurito.

LA FUGA DEL LADRO. Per evitare ulteriori guai, quindi, il ladro poco più in là, di fronte a una pescheria di via Dante, ha accostato scendendo subito dall'abitacolo e salendo a bordo di un'altra auto con a bordo un complice che lo seguiva. E il padre ha potuto riabbracciare il piccolo. Tornato a casa e ripresosi dallo shock ha poi chiamato i carabinieri per raccontare l'accaduto. Solo il giorno seguente è stata presentata formale denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonovo, ruba un suv con a bordo un bimbo di sei anni di Saonara

PadovaOggi è in caricamento