rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto Euganeo / Via Roma Ovest

Seconda spaccata in pochi giorni per la tabaccheria di Ospedaletto

I ladri avevano già fatto "visita" all'edicola di via Roma Ovest domenica. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono tornati, facendo razzia di tabacchi e "gratta&vinci", e portando via un'intera slot machine

È la seconda spaccata in pochi giorni per la tabaccheria di via Roma Ovest 93 ad Ospedaletto Euganeo. I ladri avevano già fatto "visita" all'edicola domenica. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono tornati, sfondando la vetrata d'ingresso del negozio, facendo razzia di tabacchi e "gratta&vinci", e portando via di peso un'intera slot machine, poi ritrovata vuota.

LA SPACCATA. I banditi sono entrati in azione verso le 3.30. Da quanto si è potuto evincere dalle telecamere di videosorveglianza si tratta di più persone, tutte travisate. Hanno sollevato l'inferriata e spaccato la porta a vetri. Poi, una volta penetrati nell'esercizio, nel giro di pochi minuti hanno arraffato sigarette, tagliandi da gioco e il fondo cassa. I malviventi hanno anche prelevato una slot, rinvenuta poco distante. Ovviamente svuotata delle monete.

LA REFURTIVA. Il bottino complessivo è di circa 1.500 euro. Cui vanno aggiunti i danni provocati alla struttura. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, che hanno dato avvio alle indagini per risalire ai responsabili.

"VENGONO QUI E SPACCANO TUTTO". Sconcertato il titolare: "Non so cosa dire, è sempre la stessa storia - racconta - vengono qui e spaccano tutto. Tre o quattro minuti e il gioco è fatto, poi arrivano i carabinieri e loro se ne sono già andati. Le telecamere ci sono - continua - ma queste persone erano tutte mascherate ed è difficile dare loro un volto. Erano già venuti domenica scorsa, forse sono tornati apposta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda spaccata in pochi giorni per la tabaccheria di Ospedaletto

PadovaOggi è in caricamento