rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via San Prosdocimo

Spaccata in tabaccheria del centro Furto di sigarette per 10mila euro

Nella notte fra lunedì e martedì i ladri hanno sfondato con delle mazze la vetrata del negozio all'angolo tra via San Prosdocimo e via Orsini. Ripresi dalle telecamere di sorveglianza, hanno portato via anche un computer

I proprietari hanno rilevato l'attività solo da quattro mesi, e già arriva il primo furto. Presa di mira dai ladri, nella notte fra lunedì e martedì, la tabaccheria padovana all’angolo tra via San Prosdocimo e via Orsini, alla quale - come riportano i quotidiani locali - i malviventi hanno sottratto sigarette e sigari per un valore di 10mila euro, accendini, un computer, l'Adsl, 140 euro in contanti, uno spray anti rapina e una pistola giocattolo. Aggiungendo la spesa che occorrerà per riparare la vetrina sfondata a colpi di mazze, i danni ammontano a 12mila euro.

RIPRESI DALLE TELECAMERE. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della tabaccheria che mostrano in azione due individui a volto coperto. La registrazione è ora al vaglio della polizia, inoltre la scientifica ha raccolto alcune impronte e tramite questi due elementi si cercherà di risalire agli autori del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in tabaccheria del centro Furto di sigarette per 10mila euro

PadovaOggi è in caricamento