Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Riviere / Via San Prosdocimo

Spaccata in tabaccheria del centro Furto di sigarette per 10mila euro

Nella notte fra lunedì e martedì i ladri hanno sfondato con delle mazze la vetrata del negozio all'angolo tra via San Prosdocimo e via Orsini. Ripresi dalle telecamere di sorveglianza, hanno portato via anche un computer

I proprietari hanno rilevato l'attività solo da quattro mesi, e già arriva il primo furto. Presa di mira dai ladri, nella notte fra lunedì e martedì, la tabaccheria padovana all’angolo tra via San Prosdocimo e via Orsini, alla quale - come riportano i quotidiani locali - i malviventi hanno sottratto sigarette e sigari per un valore di 10mila euro, accendini, un computer, l'Adsl, 140 euro in contanti, uno spray anti rapina e una pistola giocattolo. Aggiungendo la spesa che occorrerà per riparare la vetrina sfondata a colpi di mazze, i danni ammontano a 12mila euro.

RIPRESI DALLE TELECAMERE. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della tabaccheria che mostrano in azione due individui a volto coperto. La registrazione è ora al vaglio della polizia, inoltre la scientifica ha raccolto alcune impronte e tramite questi due elementi si cercherà di risalire agli autori del furto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in tabaccheria del centro Furto di sigarette per 10mila euro

PadovaOggi è in caricamento