menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Smascherato dalle telecamere di sorveglianza il ladro di biciclette: l'indagine dei carabinieri

Ha rubato la bici dall'interno del cortile di una chiesa: dopo aver visto i filmati delle telecamere i carabinieri sono riusciti a identificare e rintracciare il colpevole

Grazie ai filmati delle telecamere i carabinieri sono riusciti a rintracciare il ladro che aveva rubato una bicicletta, poi restituita alla proprietaria.

Il fatto

Lunedì 1 marzo i carabinieri hanno ultimato gli accertamenti su un furto di bicicletta. Il fatto era accaduto lo scorso 23 febbraio: la bici di una 65enne di Selvazzano era stata rubata dall’interno del cortile della chiesa della Sacra famiglia. I militari hanno visionato i filmati delle telecamere di zona e sono riusciti a identificare il colpevole, un 50enne di Padova di fatto senza fissa dimora e già noto alle forze di polizia. Così i carabinieri lo hanno rintracciato e, dato che non aveva via di scampo, l’uomo ha ammesso il furto e consegnato la bici rubata, ora di nuovo nelle mani della legittima proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento