rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Gli presta il cellulare per telefonare "Se l'è tenuto e mi ha minacciato"

Mercoledì, alle 5 di notte, un 23enne padovano ha fermato una volante della polizia, raccontando di essere stato appena derubato, in corso del Popolo a Padova, del proprio telefono. Sono in corso le indagini

"Avrei bisogno di fare una telefonata": e il malcapitato 23enne gli ha prestato il suo cellulare. Una gentilezza non premiata, purtroppo. Lo sconosciuto infatti, un nordafricano, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima alla polizia, se ne sarebbe andato con il telefono, e, alla reazione del proprietario dell'apparecchio, avrebbe risposto a suon di minacce, riuscendo ad avere la meglio.

IL RAGGIRO. L'episodio, in corso del Popolo a Padova, poco prima delle 5 di mercoledì. Il giovane padovano di 23 anni, incensurato, sarebbe stato raggirato da una richiesta d'aiuto che si sarebbe poi rivelata un semplice pretesto per derubarlo. Dopo la disavventura, il ragazzo ha intercettato una pattuglia delle Volanti in corso Garibaldi e ha fermato gli agenti per denunciare quanto gli era appena capitato. Sono in corso le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli presta il cellulare per telefonare "Se l'è tenuto e mi ha minacciato"

PadovaOggi è in caricamento