rotate-mobile
Cronaca Agna

Ragazzino derubato del telefonino in palestra, "beccato" il ladro

Il mese scorso, nello spogliatoio della palestra, aveva spillato lo smartphone ad un 13enne di Agna. Ad un mese dai fatti i carabinieri sono riusciti ad individuare il malvivente che è stato denunciato per ricettazione

È un operaio 22enne il ladro del telefonino rubato il mese scorso ad un 13enne di Agna. Il ragazzino era andato in palestra e, al termine dell'attività motoria, aveva fatto ritorno in spogliatoio dove si era reso conto di essere stato vittima di furto. Al suo ritorno a casa aveva raccontato il fatto ai suoi genitori che avevano sporto denuncia contro ignoti.

DENUNCIATO. Grazie ai dati tecnici del telefono, i militari dell'Arma sono riusciti a scoprire dove potesse essere nascosto. Mercoledì mattina è scattata quindi una perquisizione domiciliare a casa di un 22enne del posto, R.F,. già noto alle forze dell'ordine. Tra gli effetti personali è stato trovato il telefonino rubato. Il 22enne è stato denunciato per ricettazione mentre lo smartphone è stato restituito al ragazzino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino derubato del telefonino in palestra, "beccato" il ladro

PadovaOggi è in caricamento