rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Emanuele Filiberto di Savoia

Razzia di magliette da Tommy Hilfiger, appena aperto: oggi l'inaugurazione

Il negozio, aperto una settimana fa in centro a Padova, è stato visitato lunedì dai ladri. Ignoti, fingendosi clienti, sono riusciti ad arraffare diverse maglie da donna eludendo il sistema antitaccheggio e la sorveglianza dei commessi

Mentre oggi è previsto il cocktail di inaugurazione, lunedì, ad appena 5 giorni dall'apertura del negozio al pubblico, il primo monomarca in centro storico a Padova del gruppo Tommy Hilfiger è stato visitato dai ladri.

IL FURTO. Un battesimo “del fuoco” per la boutique da 200 metri quadrati allestita in via Emanuele Filiberto 29, al posto dello storico bar “Sommariva”. Ignoti sono entrati durante l'orario di apertura del negozio, fingendosi clienti e razziando magliette da donna per un importo ancora da quantificare. Sono riusciti ad eludere il sistema antitaccheggio e la sorveglianza dei commessi, accortisi solo in un secondo momento dell'ammanco dei capi.

YELLOW CAB. Sul furto indaga la polizia, che potrà avvalersi anche del contributo delle immagini del sistema di videosorveglianza interno alla boutique. Nel frattempo, anche per tutta oggi, in occasione dell'inaugurazione, continueranno a girare per le vie del centro e nelle zone vicine al negozio 4 “yellow cab” che ricreeranno l'atmosfera newyorkese, marchio di fabbrica del brand Hilfiger.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di magliette da Tommy Hilfiger, appena aperto: oggi l'inaugurazione

PadovaOggi è in caricamento