Cronaca Via Valerio Alessio

Weekend al mare e ladri al lavoro Colpo da 15mila euro in abitazione

I proprietari della viletta a schiera in via Valerio a Piove di Sacco erano in vacanza. Ignoti hanno approfittato della loro assenza per entrare in casa, forzare la cassaforte e fuggire con il bottino

Proprietari di casa in vacanza e ladri al lavoro. Ignoti, durante il weekend, sono penetrati in un'abitazione in via Valerio a Piove di Sacco, riuscendo a saccheggiare la cassaforte, per poi dileguarsi indisturbati.

LA DENUNCIA. Brutta sorpresa per la coppia appena tornata dal mare. Si erano presi un paio di giorni di festa per trascorrere il fine settimana fuori città. Al rientro, una finestra forzata, la cassetta di sicurezza squarciata e gioielli spariti. Nella mattinata di lunedì, la ventinovenne titolare dell'immobile ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione locale.

IL BOTTINO. I malviventi si sono introdotti nella villetta a schiera manomettendo una finestra sul retro. In casa non c'era nessuno, quindi non è stato difficile individuare la cassaforte di famiglia e aprirla con un flessibile. La banda si è poi allontanata in tutta tranquillità con un bottino, tra preziosi e una modica quantità di denaro, di circa 15mila euro. In corso le indagini per individuare i responsabili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend al mare e ladri al lavoro Colpo da 15mila euro in abitazione

PadovaOggi è in caricamento