menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto del ladro pubblicata su Facebook

La foto del ladro pubblicata su Facebook

Ladro svuota registratore di cassa Titolari postano la sua foto su Fb

Lunedì scorso, qualcuno ha derubato il "Wi Fi Caffè" in via Ateste ad Este. I gestori hanno deciso di inchiodare il responsabile alle sue responsabilità, sulla sua testa pure una taglia: "Cena gratis a chi lo trova"

"È una questione di principio". Lunedì scorso, qualcuno è entrato al "Wi Fi Caffè", in via Ateste ad Este, si è avvicinato al bancone, e, approfittando di un momento di distrazione del personale, impegnato con i clienti, ha "ripulito" il registratore di cassa.

CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO. Dentro, dichiarano i gestori del locale, ci sarebbero stati solo "pochi spiccioli", ma un furto sempre un furto è. Sicché, furiosi, i proprietari hanno deciso di inchiodare il ladro alle sue responsabilità, invitando tutti a dare la caccia al malvivente. Sulla pagina Facebook è quindi comparso un post in cui i titolari denunciano l'accaduto con tanto di fotografia dell'individuo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Sulla sua testa è pure stata messa una "taglia". Ecco l'annuncio: "Questo figlio di... dieci minuti fa è entrato nel nostro locale e ha svuotato il registratore di cassa. Non per il valore dei pochi spiccioli che c'erano dentro, ma per il principio, offriamo una cena a chi può fornire notizie utili all'identificazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento