rotate-mobile
Cronaca

Giancarlo Galan lascia la villa di Cinto per i funerali della madre

L'ex ministro ed ex governatore del Veneto ha lasciato i domiciliari per partecipare alla funzione, sabato mattina a Padova. Margherita Tescari Galan aveva 84 anni. La figlia: "Ti abbiamo dato qualche dolore"

Sabato mattina a Padova sono stati celebrati i funerali della madre dell'ex ministro ed ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan.

IL FUNERALE. Margherita Tescari Galan aveva 84 anni. Il figlio, agli arresti domiciliari in seguito allo scandalo Mose, ha potuto lasciare la sua villa di Cinto per essere presente alla funzione, insieme alla moglie e alla figlia. In chiesa c'erano anche i fratelli Alessandro e Valentina. La sorella ha letto una lettera dedicata alla madre augurandosi che la donna fosse andata con il cuore in pace "visto che noi figli ti abbiamo dato tante gioie ma anche qualche dolore".

PRESENTI AL FUNERALE. Allla cerimonia hanno preso parte anche l'avvocato Niccolò Ghedini, il commercialista Paolo Venuti, l'ex europarlamentare Lia Sartori oltre a diversi politici di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancarlo Galan lascia la villa di Cinto per i funerali della madre

PadovaOggi è in caricamento