rotate-mobile
Cronaca Galliera Veneta

Occhi puntati sulla movida cittadellese: identificati giovani e ispezionati locali

Il Comando provinciale dell'Arma ha organizzato nella notte tra sabato e domenica un pattuglione lungo le strade di Cittadella e Galliera Veneta con l'obiettivo di stroncare ogni forma di reato

Sabato sera 26 novembre fino a tarda notte i carabinieri hanno effettuato un servizio su larga scala in tutti i luoghi sensibili di Cittadella e Galliera Veneta. Identificate un centinaio di persone e controllate cinquanta auto.

I fatti

L'attività ha visto la partecipazione anche del quarto battaglione di Mestre e il personale del Nas di Padova. A Cittadella è stato perlustrato l'interno territorio, a cominciare dalle aree residenziali dove negli ultimi tempi si sono moltiplicati i furti. Nello specifico i controlli hanno riguardato la zona di Borgo Treviso e Corte Tosoni. Sono state passate al setaccio tutte le zone di aggregazione giovanile dove sono stati identificati numerosi ragazzi. Un controllo è stato riservato anche all'area della stazione ferroviaria, spesso meta di sbandati. A Galliera Veneta gli accertamenti hanno riguardato la zona della discoteca Pom Pom che dopo due anni di chiusura ha riaperto al pubblico con una serata a tema dedicata ai mitici "Anni 80". All'evento hanno partecipato centinaia di appassionati. Con l'Ausilio del Nas sono stati ispezionati diversi locali dell'area del cittadellese, tuttavia non sono state riscontrate violazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhi puntati sulla movida cittadellese: identificati giovani e ispezionati locali

PadovaOggi è in caricamento