rotate-mobile
Cronaca Galliera Veneta / Via Guglielmo Marconi

Un rogo devastante distrugge una casa. Nessun ferito, danni ingenti

Le fiamme sono partite ieri sera alle 18,30 ma le operazioni di messa in sicurezza dello stabile sono termine oggi attorno all'una di notte. L'abitazione è inagibile, accertamenti in corso dei Vigili del fuoco

E' andata completamente distrutta l'abitazione di via Marconi a Galliera Veneta nella quale ieri 10 novembre alle 18,30 si è sprigionato un pauroso incendio. Non si segnalano feriti o intossicati visto che il rogo è partito quando la famiglia era fuori.

I fatti

I Vigili del fuoco sono arrivati sul luogo della segnalazione in tempi rapidi con squadre provenienti da Castelfranco Veneto, Padova e Cittadella. L'attività è andata avanti fino all'una di notte odierne. Sono stati interessati 14 operatori che hanno lavorato con due autobotti e due autopompe, oltre all'autoscala. Le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza sono andate avanti per parecchie ore a causa del numeroso materiale e complementi d'arredi custoditi all'interno dell'abitazione. Sulle cause che hanno portato all'incendio al momento i Vigili del fuoco non escludono alcuna ipotesi, ma la pista più accreditata è quella di un banale corto circuito ad un elettrodomestico posto all'interno della casa. I danni sono incalcolabili. Il crollo del tetto della residenza ha reso di fatto inagibile lo stabile, costringendo i proprietari a passare la notte fuori in attesa di organizzarsi per i prossimi giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un rogo devastante distrugge una casa. Nessun ferito, danni ingenti

PadovaOggi è in caricamento