rotate-mobile
Cronaca Galliera Veneta

Dopo una lunga malattia, si è spento il sorriso di una mamma di 56 anni

Paola Tombolato viveva a Galliera Veneta, ma ha trascorso buona parte della sua vita a Cittadella. Ha combattuto per sei anni contro un male incurabile. Oggi in duomo le esequie

Dolore nella comunità di Galliera Veneta. E' morta Paola Tombolato. Aveva 56 anni. Lascia nello strazio i figli Sebastiano e Francesco. Una forma rara di tumore non le ha dato scampo. 

La malattia

Sei anni fa gli era stata diagnosticata una terribile malattia, ma Paola ha sempre lottato come una leonessa, Ci sono stati in questo periodo momenti di disperazione e altri di speranza. Si sono susseguiti interventi chirurgici. Il 30 dicembre il suo cuore ha smesso di battere. A fianco a lei ha sempre avuto i suoi affetti più cari che non l'hanno mai abbandonata. La cinquantaseienne lascia due sorelle, Fiorella e Renata oltre al fratello Renzo ex giocatore di basket a Cantù e Roma. 

Chi era

Paola ha iniziato a lavorare da giovanissima all'azienda alimentare di biscotti Rebisco a Tombolo. Gli amici più stretti la ricordano come una persona semplice, amante del mare, tifosissima del Cittadella. La sua famiglia è originaria di Cittadella nel rione di Borgo Treviso. Paola era la più giovane di quattro figli. Oggi pomeriggio. 3 gennaio alle 15,30 in duomo a Cittadella. Oggi al suo capezzale ci saranno anche gli adorati nipoti Alessandra Patrizia e Carla. Conosciuta da tutti, non solo a Galliera, ma anche a Cittadella dove ha vissuto buona parte della sua esistenza, è probabile che oggi in duomo saranno in tanti coloro che vorranno donarle l'ultimo saluto e portare una parola di speranza ai suoi familiari più stretti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una lunga malattia, si è spento il sorriso di una mamma di 56 anni

PadovaOggi è in caricamento