menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia della solitudine a Padova: 2 anziani trovati morti in casa

L'uomo, di 69 anni, era residente in via Fratelli Carraro: è stato trovato senza vita accanto al letto, a dare l'allarme il vicino di casa. Anche un 76enne residente in via Landucci è stato rinvenuto privo di vita nel bagno, morto in seguito a un malore

Era sparito da qualche giorno ma solo domenica mattina un 69enne di Padova è stato trovato senza vita accanto al letto nella sua abitazione di via Fratelli Carraro.

RITROVAMENTO. A dare l'allarme alla polizia un vicino di casa che non riusciva a mettersi in contatto con lui. Insospettito, l'uomo ha pensato di avvisare una volante: gli agenti, che hanno fatto irruzione in casa insieme ai vigili del fuoco, hanno trovato il corpo dell'uomo nella camera da letto. Secondo una prima ricostruzione sarebbe deceduto per cause naturali da alcuni giorni: il 69enne viveva da solo e aveva qualche problema di salute. Al momento sembra che non abbia alcun parente. La salma è stata portata in obitorio.


SECONDO ANZIANO MORTO. Attorno a mezzogiorno, invece, un altro anziano di 76 anni è stato trovato morto in bagno dopo un malore. A darne notizia i familiari dell'uomo che erano andati a visitarlo. L'uomo viveva da solo. Sul posto i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento