rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Tiso

Gattina impaurita in una casa abbandonata: salvata dagli agenti e "battezza" Lucy

Grazie alla segnalazione di un'anziana i vigili hanno trovato e messo in salvo il piccolo felino all'interno di una casa abbandonata di via Tiso, a Camposampiero. Affetta da diversi parassiti è stata medicata, sfamata e stata adottata dalla generosa impiegata

Venerdì mattina è giunta una segnalazione telefonica alla centrale operativa degli agenti della Federazione dei comuni del Camposampierese che chiedeva l' intervento degli agenti in una casa abbandonata in via Tiso, a Camposampiero.

GATTINA. A richiedere l'intervento una donna anziana, che la notte precedente aveva sentito quasi ininterrottamente i miagolii di un piccolo gattino. Sul posto è intervenuto l'agente in servizio di prossimità che, seguendo le indicazioni della donna e i lamenti del piccolo animale si è addentrato nell'edificio abbandonato e ha ritrovato un piccolo gattino tutto impaurito, sfinito e quasi incapace di muoversi.

LUCY. Messo in salvo il gattino è stato portato al comando di piazza Castello dove ha ricevuto le prime cure da parte anche di una impiegata amministrativa che al termine del servizio si è fatta carico di portarlo presso la clinica veterinaria del dottor Bonsembiante di Loreggia. La gattina, a cui è stato dato il nome di Lucy, è risultata avere solo 40 giorni e affetta da diversi parassiti tra cui zecche e acari nelle orecchie. Medicata e sfamata è stata adottata dalla generosa impiegata. Ora sta bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattina impaurita in una casa abbandonata: salvata dagli agenti e "battezza" Lucy

PadovaOggi è in caricamento