menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lancia dal finestrino due gattini e uno muore: è caccia all'uomo

Il truce episodio è stato segnalato nella mattinata di lunedì in via Vittorio Emanuele III a Selvazzano da una persona che ha assistito alla scena e ha prontamente annotato la targa del veicolo

Un cittadino è stato testimone, nella mattinata di lunedì, di una scena a dir poco barbara e consumatasi alle 8.10 in via Vittorio Emanuele III a Selvazzano.

CACCIA ALL'UOMO. Quello a cui ha assistito è l'abbandono, con tanto di lancio dal finestrino dall'auto in corsa, di due gattini. Con prontezza, il testimone ha annotato la targa del veicolo, di colore scuro e allontanatosi dopo il truce gesto, quindi ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno provveduto a recuperare una delle due bestiole di colore bianco e grigio, deceduta. La speranza è che l'altro micino, non rinvenuto, sia sano e per questo fuggito con le proprie zampe dal luogo dell'abbandono. I militari dell'arma ora stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per risalire all'autore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento