rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Viale Stazione

Sparano al gatto ferito dai pallini: taglia di 300 euro a chi darà qualche informazione

L'animale è stato salvato a Cittadella nei giorni scorsi, dopo che qualcuno gli aveva sparato, ora è stata messa una ricompensa a chi saprà indicare qualcosa sull'episodio

Un piccolo gatto è stato ferito da alcuni pallini sparati da una pistola. L’animale è stato salvato ma ora i proprietari hanno messo una taglia. Come riportano i quotidiani locali il micio è stato colpito a Cittadella, in viale della Stazione, a due passi dal centro storico.

L’episodio

All’inizio si pensava che il felino fosse stato tirato sotto da una macchina, poi il veterinario che ha fatto l’operazione ha chiarito come l’animale sia stato colpito da diversi pallini. Una signora e una studentessa hanno salvato l’animale e un gruppo di persone sensibili al tema ha messo una ricompensa di 300 euro per chi riuscirà a fornire informazioni per individuare l’autore del gesto. Il gatto potrebbe avere un proprietario, in caso contrario si cerca una famiglia. Per ogni genere di informazione è possibile contattare il numero 338-4981981. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparano al gatto ferito dai pallini: taglia di 300 euro a chi darà qualche informazione

PadovaOggi è in caricamento