rotate-mobile
Cronaca Altichiero / Via Natisone

Gatto morto in condotta areazione Residenti con il naso "tappato"

Un felino si è intrufolato in una "bocca di lupo" e da lì non è più uscito. Gli abitanti del residence hanno avvertito odori nauseabondi, ma nessuno è intervenuto a rimuovere la carcassa, finché non ci hanno pensato da soli

Un odore nauseabondo dalle condotte dell'aria e un intero residence infestato dalla puzza, in via Natisone ad Altichiero. All'origine del disgustoso profumo che per giorni ha tenuto i residenti con il naso "tappato", un gatto morto, come riporta Il Gazzettino di Padova, dopo essersi infilato suo malgrado in una "bocca di lupo", una condotta di areazione per le cantine.

GATTO MORTO. Il decesso del felino maleodorante sembrerebbe essere avvenuto la scorsa domenica. Già a partire da lunedì, gli odori hanno iniziato ad appesantire l'aria. Una volta trovato il punto da cui si originava la disgustosa "essenza", i residenti avrebbero chiamato chi di dovere perché la carogna venisse rimossa. Peccato che, come raccontano, nessuno si sia mosso per asportare l'animale. Costringendo i condòmini ad intervenire personalmente per trascinare via il felino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatto morto in condotta areazione Residenti con il naso "tappato"

PadovaOggi è in caricamento