rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Roma

17enne ubriaco minaccia passanti e danneggia negozio a Monselice

Il giovane, in preda ai fumi dell'alcol, ha dato in escandescenze contro il titolare della gelateria "Brivido blu" di via Roma impugnando una bottiglia. Portato via dai carabinieri, ha fatto danni anche in caserma

Ne ha combinate di tutti i colori il 17enne marocchino che domenica in via Roma a Monselice, dopo essersi ubriacato insieme a un amico, si è messo a sbraitare contro i passanti minacciandoli e insultandoli. Quando il titolare della gelateria "Brivido blu", situata lungo la via, è uscito dal negozio per cercare di sedare gli animi del minorenne insieme ad altri presenti, si è visto puntare contro una bottiglia di vetro impugnata dal giovane che gli ha inveito contro minacciandolo per poi cadere rovinosamente contro la vetrina dell'esercizio danneggiandola e finendo per ferirsi. Dopo che l'amico si era già dileguato senza prendere parte all'accaduto, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monselice che hanno portato il ragazzo in caserma.

DANNI ANCHE IN  CASERMA. Nemmeno l'intervento dei militari dell'arma ha riportato alla calma il minorenne che, oltre a minacciare anche i carabinieri, ne ha imbrattato di sangue le divise e ha sporcato alcuni supellettili in caserma. Medicato per una lacerazione al labbro superiore e una ferita a un dito, è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Per lui è scattata una denuncia per minacce, oltraggio a pubblico ufficiale, ingiurie, imbrattamento e danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enne ubriaco minaccia passanti e danneggia negozio a Monselice

PadovaOggi è in caricamento