rotate-mobile
Cronaca Santo / Via del Santo

Arriva anche la gelateria per cani, oggi inaugurazione in via del Santo

Sarà aperto da sabato pomeriggio l'esercizio a Padova dove anche gli amici a quattro zampe potranno gustare una pallina di gelato in compagnia dei loro padroni: per loro una zona ad hoc

Nella vita da cani da oggi è disponibile anche il gelato. Avete capito bene: anche i fido potranno gustarsi qualche pallina della gustosa crema grazie al negozio aperto in via Del Santo e pensato apposta anche per gli amici a quattro zampe.

PENSIONE PER ANIMALI A DUE CARRARE

LA GELATERIA. L’idea, partita dagli Stati Uniti e arrivata da qualche tempo anche in Italia, a Padova è venuta a una coppia che ha deciso di unire i confort di una gelateria d’avanguardia, con la possibilità di gustare una specialità molto in voga oltre confine, un the con palline di frutta che esplodono in bocca, alla passeggiata con gli amici a quattro zampe. Anche per loro, infatti, nel negozio è presente una zona apposita con tanto di porta-guinzaglio e ciotoline ricche della crema fatta ad hoc: dietetica e più digeribile spesso adatta anche ai celiaci. I gusti che si trovano in commercio sono di solito tre: fiori di riso, vaniglia e yogurt.

GELATO MANIA. L’inaugurazione dura tutta la giornata e chiunque potrà fermarsi e provare il gustoso gelato e il locale: e se è vero che il cane a volte assomiglia al padrone, non sarà difficile immaginare che anche i fido potranno affezionarsi al gelato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva anche la gelateria per cani, oggi inaugurazione in via del Santo

PadovaOggi è in caricamento