menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Gasparetto ad "Affari tuoi"

Andrea Gasparetto ad "Affari tuoi"

Monselice, ex farmacista gelatiere vince ad "Affari tuoi" su RaiUno

Lunedì sera, il concorrente padovano del programma condotto da Isinna, Andrea Gasparetto, ha accettato l'offerta di 39.900 euro. Decisione più che azzeccata: nel suo pacco c'era - scherzo del destino? - la "panna"

È di nuovo Monselice a venire rappresentata in tv, nel programma su RaiUno "Affari tuoi" condotto da Flavio Insinna, tramite un concittadino in gara per aggiudicarsi i ricchi premi e cotillon del gioco dei "pacchi". Dopo la compaesana Carla Zulian, che un anno fa si era portata a casa la considerevole cifra di 160mila euro, lunedì sera l'occasione si è presentata per Andrea Gasparetto.

VINCE 39MILA EURO. Ex farmacista nel negozio del fratello in centro alla città della Rocca, oggi gelatiere con un'attività aperta a Rovigo, il concorrente padovano ha accettato l'offerta di 39.900 euro a quattro pacchi dalla fine della trasmissione. Decisione più che azzeccata. Nell’apertura ha chiamato il ricco bottino da 500mila euro e - scherzo del destino? - ha scoperto di avere la "panna" nel suo pacco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento