rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Teolo

Accecata dalla gelosia, si apposta sotto casa e tampona l'ex: ferita la nuova compagna

Atteggiamenti che avrebbero portato la donna, residente a Teolo, ad essere iscritta nel registro degli indagati con l'ipotesi d'accusa di lesioni volontarie

Una donna sudamericana, residente a Teolo è indagata per lesioni dopo che, in preda alla gelosia nei confronti dell'ex marito, gli ha reso la vita impossibile arrivando anche a tamponarlo con l'auto e ferendo la nuova compagna di lui.

INCIDENTE. Come riportano i quotidiani locali, la straniera più volte si sarebbe piazzata sotto casa dell'ex compagno aspettando che l'uomo varcasse la soglia di casa con la nuova fidanzata, più giovane di lei. Il caso più eclatante sarebbe appunto quello in cui la sudamericana ha seguito in auto la coppia e quando l'ex compagno ha frenato, lei ha accelerato e li ha tamponati. Urto che avrebbe portato la nuova compagna in ospedale dove le sarebbero state accertate ferite guaribili in 30 giorni. Atteggiamenti che avrebbero dunque portato la donna ad essere iscritta nel registro degli indagati con l'ipotesi d'accusa di lesioni volontarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accecata dalla gelosia, si apposta sotto casa e tampona l'ex: ferita la nuova compagna

PadovaOggi è in caricamento