rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro

Cent'anni e non sentirli: tanti auguri a Gelsomina, nonnina sprint di Selvazzano

A festeggiare l'importante traguardo con lei anche l'amministrazione comunale a nome del sindaco Enoch Soranzo e la sua famiglia

La signora Gelsomina Dalla Libera ha festeggiato giovedì i suoi cent’anni con l’Assessore ai Servizi alla Persona della città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi e il presidente del consiglio comunale Bruno Natale che hanno voluto portarle un augurio speciale da parte del Sindaco Enoch Soranzo a nome dell'intera Comunità.

NONNA SPRINT. La nonna centenaria risiede a Caselle di Selvazzano Dentro e l’amministrazione comunale ci teneva a consegnarle personalmente, in occasione di questo suo importante traguardo, il blasone della città di Selvazzano Dentro e una copia del suo atto di nascita. “La signora Gelsomina – esclama l’assessore ai Servizi alla Persona della città Giovanna Rossi -  è in splendida forma per i suoi 100 anni: interloquisce con grande simpatia, cammina autonomamente e fa tutto da sola. Infila il filo nell'ago senza occhiali, troppo forte! È vero che ha la fortuna di avere un figlio con la rispettiva moglie a dir poco meravigliosi che da sempre vivono con lei e la seguono con amore e dedizione! Evviva super nonna Gelsomina!”.

ONORE. “Per noi è un onore andare a trovare i concittadini e le concittadine che festeggiano questi importanti compleanni - conclude il presidente del consiglio comunale Bruno Natale - perché rappresentano la storia della nostra città. Incontrare persone con così tanta esperienza ed entusiasmo come nonna Gelsomina trasmette a tutti noi tanta energia”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cent'anni e non sentirli: tanti auguri a Gelsomina, nonnina sprint di Selvazzano

PadovaOggi è in caricamento