rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Michiel

Bimbo di sei anni solo nel piazzale Genitori: "Noi facevamo shopping"

Mamma e papà, cinesi, entrambi commercianti della Saccisica, sono stati denunciati, martedì, per abbandono di minore. Il loro figlioletto era stato lasciato tra le auto del parcheggio di piazzale Serenissima a Piove

"Eravamo andati a fare shopping in centro". È questa la giustificazione fornita da due genitori di origine cinese, denunciati nel tardo pomeriggio di martedì per abbandono di minore a Piove di Sacco.

BIMBO ABBANDONATO IN UN PIAZZALE. Diversi passanti avevano notato quel bambino di appena 6 anni gironzolare tutto solo tra le auto nel parcheggio di piazzale Serenissima. Con lui non c'era nessuno, così, preoccupati, hanno segnalato la presenza del piccolo ai militari del Radiomobile di Piove. Quando gli uomini dell'Arma sono arrivati, il bimbo era ancora lì. Nessuna traccia di mamma e papà.

"ERAVAMO A FARE SHOPPING". I due genitori, entrambi commercianti della Saccisica, sono arrivati poco dopo. Il bambino era stato intanto tranquillizzato dai carabinieri. Quando è stato chiesto loro come mai il figlio così piccolo si trovasse solo in un piazzale, hanno risposto che lo avevano lasciato lì, fuori dall'automobile, mentre erano a fare compere. Un comportamento che gli è costato la pesante denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di sei anni solo nel piazzale Genitori: "Noi facevamo shopping"

PadovaOggi è in caricamento