rotate-mobile
Cronaca Cave / Corso Australia

Giacigli e furti al cantiere vicino all'ex Foro Boario di corso Australia

Tre persone avrebbero dormito nella baracca impiegata come deposito dagli operai. La ditta che gestisce i lavori ha denunciato il ricovero di fortuna e alcuni attrezzi rubati, venerdì mattina, alla polizia di Padova

Venerdì mattina, la ditta del cantiere vicino all'ex foro boario di corso Australia a Padova ha chiamato il 113, segnalando la presenza di alcuni giacigli all'interno della baracca del cantiere. Il fatto, a pochi giorni dallo sgombero all'ex macello, avvenuto solo mercoledì.

SGOMBERO ALL'EX MACELLO: Guarda il video

GIACIGLI E MATERIALE RUBATO. Tre persone probabilmente hanno trascorso la notte nella struttura, rimasta aperta. Gli operai, infatti, avrebbero smesso di chiuderla, visto che già in precedenza era stata comunque forzata e aperta. Oltre al ricovero di fortuna, dalla baracca erano anche stati asportati abiti da lavoro e attrezzi, successivamente rinvenuti poco lontano dall'ex macello, ancora sigillato dopo lo sgombero. Il materiale è stato restituito ai proprietari. Sono in corso le indagini da parte della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacigli e furti al cantiere vicino all'ex Foro Boario di corso Australia

PadovaOggi è in caricamento