rotate-mobile
Cronaca Rovolon / Via San Giorgio

Un mese dopo l'incidente in auto 84enne si è spento in ospedale

Gianfranco Gurian abitava in via San Giorgio a Rovolon. Il 22 gennaio scorso era rimasto vittima di un tremendo schianto lungo via Belvedere. Da allora era ricoverato. Il decesso nella notte tra lunedì e martedì

Da un mese lottava tra la vita e la morte. È morto nella notte tra lunedì e martedì, come riporta Il Mattino di Padova, Gianfranco Gurian, 84enne padovano residente a Rovolon Alto in via San Giorgio, dove abitava con la moglie.

UN MESE DI AGONIA. L'uomo era rimasto vittima di un brutto incidente stradale, lo scorso 22 gennaio. Da allora i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma l'anziano purtroppo non ce l'ha fatta: si è spento nella terapia intensiva dell'ospedale Sant'Antonio. Sulla salma è stata disposta l'autopsia.

L'INCIDENTE. Quel giovedì mattina, mentre tornava a casa da Treponti di Teolo, l'84enne aveva perso il controllo della propria auto, una Berlina Lexus, forse a seguito di un improvviso malore. Lo schianto in via Belvedere. Era stato un passante a chiamare i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mese dopo l'incidente in auto 84enne si è spento in ospedale

PadovaOggi è in caricamento