rotate-mobile
Cronaca Rubano

Rubano è in lutto per la morte di Gianluca Mingardo della Lega Nord

Ha ceduto alla malattia nella notte tra mercoledì e giovedì a soli 51 anni. Era stato per 20 anni consigliere di opposizione nel Comune padovano. Lascia la moglie e 2 figli. Cordoglio tra i militanti del Carroccio

Uno spirito condottiero, fino alla fine. Gianluca Mingardo, militante leghista, da quasi un ventennio consigliere di opposizione a Rubano, è stato stroncato, come riportano i quotidiani locali, da un male che non gli aveva impedito di affrontare di petto e con grinta l'ultima campagna elettorale, al fianco sia del neo sindaco di Padova, Massimo Bitonci, che della candidata alla poltrona di primo cittadino di Rubano, Donatella Banzato.

SCOMPARSA PREMATURA. È morto nella notte tra mercoledì e giovedì in ospedale, dove era stato ricoverato alcuni giorni fa. Una malattia che non gli ha dato scampo e lo ha portato via alla famiglia a soli 51 anni. La sua scomparsa addolora l'intero comparto politico, per cui si era sempre prodigato con dedizione. Lascia la moglie Barbara e due figli, Valentina e Andrea. I funerali saranno celebrati sabato alle 16 nella chiesa di Rubano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano è in lutto per la morte di Gianluca Mingardo della Lega Nord

PadovaOggi è in caricamento