rotate-mobile
Cronaca Agna

Il sindaco di Agna Gianluca Piva a capo del distretto Conselvano della Protezione Civile

L'organigramma è stato completato: alla presidenza del distretto è stato chiamato il primo cittadino di Agna Gianluca Piva, il suo vice sarà Roberto Milan sindaco di Bagnoli

Il distretto della protezione civile del Conselvano ha diffuso nei giorni scorsi le proprie cariche, con un organigramma completato e che comprende diversi primi cittadini della Bassa. Ad agosto era stato deciso che fosse Fabio Finotello il coordinatore, affiancato da Luciano Biscaro.

PIVA E MILAN.

Adesso l’organico viene completato da Gialuca Piva, primo cittadino di Agna che prende l’incarico di presidente del distretto e da Roberto Milan, sindaco di Bagnoli, che prende quello di vice-presidente. I volontari che operano nel distretto sono circa 140 e coprono i comuni di Arre, Anguillara, Agna, Bagnoli, Conselve, Candiana, Terrassa Padovana, Tribano e San Pietro in Viminario. I gruppi sono attivi nel proprio territorio, sia in supporto delle forze dell’ordine, sia durante le manifestazioni. “Per me è un orgoglio ricoprire questo incarico – spiega Gianluca Piva- ringrazio di cuore i sindaci del Conselvano per la fiducia. Cercherò di dare il meglio, nella massima condivisione e collaborazione. Le riunioni dei comitati saranno a turnazione nelle nove sedi dei diversi comuni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Agna Gianluca Piva a capo del distretto Conselvano della Protezione Civile

PadovaOggi è in caricamento