rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme

"Sono il vostro desiderio": donne sole? Vi accompagna il gigolò Roby

Roberto Turrin, 45 anni, di Montegrotto, del suo amore per il mondo femminile, ha fatto oltre che un piacere anche una fonte di guadagno. Un sito web e una pagina Facebook: "La mia gioia è farvi sorridere"

Accompagnatore di donne sole. Roberto Turrin, 45 anni, di Montegrotto Terme, del suo amore per il gentil sesso ha fatto, oltre che un piacere, anche una fonte di guadagno.

GIGOLÒ ROBY. "Sono il vostro desiderio". Così si presenta Roberto sulla sua pagina Facebook "Accompagnatore per donne gigolò Roby" e sul suo sito web. Ce n'è per tutte le eventuali necessità: cene di lavoro, matrimoni, teatro, eventi particolari, addio al nubilato, una semplice cena per due ed eventuale dopocena "all'insegna del piacere e del romanticismo".

ACCOMPAGNATORE E CONFIDENTE. "La mia gioia è farvi sorridere, divertire, confidare, coccolare, accarezzare, emozionare, cantare, ballare e, perché no, anche sognare - spiega Roberto alle eventuali interessate - amo le donne, il loro essere e il mondo che le circonda. Non vi accompagno solamente, vi prendo per mano e con una semplice carezza sarò quello che voi cercate in un uomo. Per chi ha dimenticato certe sensazioni - conclude - con me le potrà riscoprire, vivere e assaporare, creando quell'atmosfera di attesa, che è essa stessa il piacere". Non soltanto un lavoro, insomma, ma uno stile di vita, un interesse per il mondo femminile in generale e l'offerta non solo di un accompagnatore, ma anche di un confidente e di dolcezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono il vostro desiderio": donne sole? Vi accompagna il gigolò Roby

PadovaOggi è in caricamento