menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgia Libero (fonte: Facebook)

Giorgia Libero (fonte: Facebook)

L'ultimo saluto a Giorgia, storia di coraggio e dolore che ha toccato il cuore di tutti

Saranno celebrati sabato pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa di Casalserugo i funerali della 23enne padovana vinta dal cancro. Una malattia contro la quale aveva lottato con caparbietà, condividendo ogni momento con il mondo esterno, attraverso i social

Sabato pomeriggio, alle 15.30, Casalserugo darà l'ultimo saluto alla sua guerriera Giorgia Libero, la 23enne che ha commosso il web con la sua storia di dolore e di coraggio e che si è spenta mercoledì notte nel reparto di reparto di Ematologia e Immunologia clinica dell'azienda ospedaliera di Padova.

CHIESA GREMITA. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza arrivati a mamma Gigliola, papà Marino, al fratello Fabio e al fidanzato Federico che sono stati accanto a Giorgia sino all'ultimo istante di vita. Tante le persone che venerdì sera hanno voluto prendere parte alla veglia celebrata da don Federico nella chiesa di Casalserugo.

SERVIZIO D'ORDINE. "La comunità si stringe in un grande abbraccio alla famiglia Libero" ricorda il sindaco Elisa Venturini, che per gestire al meglio la cerimonia ha predisposto un servizio d'ordine rinforzato con agenti della locale e volontari della Protezione civile.

LUTTO. In occasione della partita amichevole Padova Carpi Fc 1909, in programma sabato alle 17.30, il team patavino giocherà con il lutto al braccio per commemorare la scomparsa di Giorgia, tifosa biancoscudata. Prima del fischio d'inizio verrà inoltre offerto un mazzo di fiori verrà offerto alla memoria di Giorgia.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento