rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Muore per un linfoma a 34 anni l'imprenditore Giorgio Agostini

Residente a Noventa Padovana, ex membro dei giovani imprenditori di Confindustria, ha combattuto a lungo contro la malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo. Sul suo profilo Facebook i messaggi degli amici

34 anni, una carriera promettente e l'affetto di molti amici che in queste ore stanno riempiendo la sua bacheca Faebook di messaggi: come riporta Il Mattino di Padova, Giorgio Agostini, ex membro dei giovani imprenditori di Confindustria residente a Noventa Padovana, non ce l'ha fatta. Dopo alcuni anni di coraggiosa lotta contro il linfoma di Hodgkin che l'aveva colpito, si è spento lunedì. I funerali verranno celebrati giovedì mattina alle 10 nella chiesa del paese.

IL RICORDO DEGLI AMICI. La sua personalità e la sua forza nell'affrontare quanto gli era capitato avevano conquistato la stima dei molti amici e conoscenti che stanno lasciando messaggi di cordoglio e riconoscenza nel suo profilo Facebook: "Caro Giorgio...Grazie per essere stato nella mia vita...ognuno di noi dovrebbe incontrare un'anima così pura, semplice, umile e infinitamente speciale. Voglio ricordarti col sorriso e con quegl'occhi che parlano dritto al cuore. Eri e sei un anima con qualcosa in più e nonostante tutto ho sempre visto la tua voglia di farcela, è un onore averti conosciuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per un linfoma a 34 anni l'imprenditore Giorgio Agostini

PadovaOggi è in caricamento