rotate-mobile
Cronaca Piazzetta Giovanni Palatucci

Insediato Di Munno: nuovo capo della squadra Mobile a Padova

Da lunedì, il vice questore aggiunto ha preso servizio nella sede di piazzetta Palatucci, al posto del dottor Calì, passato a Trieste. 45 anni, cosentino, ha rivestito lo stesso ruolo alla Mobile di Perugia ed Ancona

Doppio valzer di poltrone, ai vertici della polizia di Padova. Lunedì, oltre all'insediamento del neo questore Gianfranco Bernabei, ha preso servizio anche il nuovo capo della Squadra mobile, il vice questore aggiunto Giorgio Di Munno.

SQUADRA STIMATA. 45 anni, cosentino, dopo esperienze come dirigente a Lamezia Terme, a Melfi, San Severo, a Perugia e ad Ancona, è approdato per la prima volta nel Nordest con la città del Santo. "Una realtà importante - ha dichiarato - Sono consapevole di ereditare una squadra che gode di grande stima e prestigio nell'ambito investigativo nazionale, grazie al lavoro di chi mi ha preceduto, il dottor Marco Calì (andato a dirigere la Mobile di Trieste dopo 11 anni di servizio a Padova, ndr). Un bagaglio prezioso di cui farò tesoro, assieme al fondamentale rapporto stretto con la cittadinanza, che rappresenta uno dei valori aggiunti della nostra attività investigativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediato Di Munno: nuovo capo della squadra Mobile a Padova

PadovaOggi è in caricamento