rotate-mobile
Cronaca

Era in vacanza in Tunisia, muore a 70 anni l'ingegnere Giorgio Nardi

Il professionista, con studio in via Marzolo, si trovava in Africa, quando è stato colto da un malore. Era stato per un breve periodo direttore del laboratorio di Scienze delle costruzioni dell'università di Padova

Un malore improvviso, forse un infarto, mentre si trovava in vacanza in Tunisia. Giorgio Nardi, ingegnere padovano, è morto nella notte tra sabato e domenica, come riportano i quotidiani locali, lasciando i suoi tre figli, Alberto, Lucia e Francesco. Uno di loro, appresa la notizia, sarebbe partito subito per la Tunisia, dove il padre aveva comprato un'abitazione ed era solito passare le vacanze. La data dei funerali non è ancora stata fissata. Giovedì la salma farà ritorno in Italia.

INGEGNERE PADOVANO. Giorgio Nardi aveva 70 anni. Originario di Santa Lucia di Piave, viveva al Portello e aveva in via Marzolo a Padova la sede dello studio. Per molti anni era stato alla guida di uno studio associato di ingegneria civile. E, per un breve periodo, aveva diretto il laboratorio di Scienze delle costruzioni dell'università di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era in vacanza in Tunisia, muore a 70 anni l'ingegnere Giorgio Nardi

PadovaOggi è in caricamento