rotate-mobile
Cronaca

Giorgio Palù nel Comitato scientifico dell’Istituto superiore di Sanità

La candidatura del professore ordinario di Microbiologia e virologia e già preside della facoltà di Medicina dell'Università di Padova è stata ratificata dalla Conferenza unificata Stato Regioni. Il plauso di Zaia

Rinonoscimento ai massimi livelli della sanità italiana per il professore Giorgio Palù, ordinario di Microbiologia e virologia e già preside della facoltà di Medicina dell’Università di Padova, nominato componente del Comitato scientifico dell’Istituto superiore di Sanità.

IL PLAUSO DI ZAIA. La candidatura di Palù era stata indicata dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province Autonome ed è stata ratificata dalla Conferenza unificata Stato Regioni. “Rivolgo al professore il mio augurio di buon lavoro e le più vive congratulazioni per la sua nomina in una delle più prestigiose istituzioni del mondo sanitario - ha commentato il governatore veneto Luca Zaia - Una figura di spicco a livello nazionale ed internazionale che potrà dare uno straordinario apporto di esperienza e conoscenza scientifica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Palù nel Comitato scientifico dell’Istituto superiore di Sanità

PadovaOggi è in caricamento