rotate-mobile
Cronaca Este

Bassa Padovana, giovane subisce due interventi al pene ma è un errore

Era stata effettuata una frenuloplastica mentre la ciste per la quale si trovava in ospedale non era stata toccata. Questo il motivo per cui un 17enne dopo essere uscito dalla sala operatoria sarebbe stato nuovamente operato nel giro di un'ora e mezza

Diciasettenne operato due volte al pene ma il secondo intervento non era previsto. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, il giovane, residente in un comune della Bassa Padovana, nel dicembre scorso si sarebbe rivolto ad uno specialista per una ciste sul pene.

INTERVENTO. Il medico che l'ha visitato avrebbe quindi deciso per l'asportazione e così, a marzo, il giovane si sarebbe presentato all'ospedale di Schiavonia per un intervento in day surgery. Dopo un'ora e mezza il ragazzo sarebbe uscito dalla sala operatoria credendo che tutto fosse andato per il meglio ma una dottoressa gli avrebbe comunicato che erroneamente era stata una frenuloplastica mentre la ciste non era stata toccata.

QUERELA. Il minorenne sarebbe quindi riportato in sala operatoria per un secondo intervento, l'asportazione della ciste per la quale si era rivolto alla struttura ospedaliera. A fronte dell'accaduto, il giovane avrebbe si sarebbe avvalso di un legale e avrebbe sporto querela per lesioni personali nei confronti dell'equipe che l'ha operato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Padovana, giovane subisce due interventi al pene ma è un errore

PadovaOggi è in caricamento