rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Legnaro

Nell'auto con sostanze dopanti acquistate online, giovani nei guai

Due padovani di Legnaro sono stati denunciati dai carabinieri giovedì sera a Vigonovo, in provincia di Venezia. Il loro comportamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire i controlli sulla loro Fiat Punto

Quando hanno visto la paletta rossa dei carabinieri devono essere trasaliti. Sapevano che nell'abitacolo dell'auto su cui si trovavano a bordo avrebbero potuto trovare qualcosa di "scottante". Non è stata una bella serata per una coppia di giovani del Padovano, residenti nella zona di Legnaro, che giovedì sono stati fermati dai militari dell'Arma a Vigonovo (Venezia) per quello che doveva essere un normale accertamento.

SOSTANZE DOPANTI IN AUTO. Niente di tutto ciò. Il comportamento nervoso dei due occupanti, uno di 28 anni l'altro di 26, deve avere indotto gli agenti della stazione locale ad approfondire i controlli nella Fiat Punto, finché da un sacchetto non sono saltate fuori alcune scatole di sostanze che poi si sarebbero rivelate illegali. Materiale dopante che non si può utilizzare o acquistare (in base a una legge speciale approvata nel 2000) senza una prescrizione medica. Non è ancora chiaro se i due giovani fossero in possesso di quelle sostanze per rivenderle oppure per utilizzo personale, magari per la loro attività fisica (non sono professionisti comunque). Hanno dichiarato di avere acquistato il tutto online, sfruttando dei siti specializzati. Per loro inevitabile una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto con sostanze dopanti acquistate online, giovani nei guai

PadovaOggi è in caricamento