rotate-mobile
Cronaca Vigonza

Senza cellulare per sette giorni, sfida vinta e biglietto pronto per Gardaland

55 ragazzi del comune di Vigonza sono pronti a godere del loro premio: una gita al parco divertimenti tra i più grandi e visitati d'Italia. Non è esclusa una compartecipazione all'iniziativa promossa dal sindaco Nunzio Tacchetto

"Con ogni probabilità sarà agli inizi di settembre e, visto l'entusiamo mostrato nei confronti dell'iniziativa, i 'vertici' di Gardaland stanno valutando la possiblità di sostenere il progetto". A parlare è Nunzio Tacchetto, il sindaco di Vigonza, balzato agli onori della cronaca per la "sfida" lanciata ai giovani del paese che amministra: una settimana senza cellulare in cambio di una gita a Gardaland.

L'INIZIATIVA. In 59 avevano provato a prendere parte all'educativo esperimento ma, solo 55 hanno resistito fino alla fine, conquistando così l'ambito premio: un biglietto d'ingresso per il parco divertimenti di Peschiera del Garda.

GARDALAND. Secondo quanto raccontato dal primo cittadino, l'iniziativa ha colpito positivamente anche i 'vertici' del parco divertimenti di Peschiera del Garda (Verona) e, non sarebbe esclusa una compartecipazione al progetto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza cellulare per sette giorni, sfida vinta e biglietto pronto per Gardaland

PadovaOggi è in caricamento