rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

San Giorgio delle Pertiche, l'ultimo saluto al 15enne morto dopo un attacco d'asma

Lunedì mattina, nella parrocchia locale, si svolgono i funerali di Giulio Zangoni

Lunedì mattina, alle 10, la comunità di San Giorgio delle Pertiche si raccoglie per dare il suo ultimo saluto a Giulio Zangoni, studente di appena 15 anni, morto, nella notte tra giovedì e venerdì, a seguito di un violento attacco d'asma.

I FUNERALI. Tantissime le persone che, nei giorni appena successivi alla tragedia, hanno voluto stringersi al dolore di papà Mario, mamma Sandra Massarotto e delle sorelle Ester di 22 ed Emma di 14 anni. Ieri (domenica), nella parrocchia che ospita le esequie del ragazzo, è stato recitato un rosario in memoria del giovane.

LA TRAGEDIA. Giulio studiava a Castelfranco Veneto. Il suo sogno era di diventare uno chef. Inoltre, era vicino al mondo del patronato e aveva tanti amici. Giovedì sera, aveva guardato la partita alla tv e poi era andato a letto come ogni altro giorno. Nessun sintomo che potesser far presagire l'imminente tragedia. Nel cuore della notte, si è sentito male, ha preso i farmaci e ha chiesto aiuto ai familiari. Ma, purtroppo, nulla è stato possibile per salvargli la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio delle Pertiche, l'ultimo saluto al 15enne morto dopo un attacco d'asma

PadovaOggi è in caricamento